W Storymaker

W Storymaker sono i creatori delle W Story. Partendo  da un W Book, o da un soggetto inedito, lo si propone alla redazione CINEMA&LIBRI. Se il progetto è accettato si apre un W Contest e/o il W Casting e, a progetto completato, si lancia il prodotto sui canali W DREAMERS.

A

Come si diventa W-Storymaker

Il candidato W Storymaker, interessato a realizzare una W Story (in proprio o con il supporto di un W Partner) invia la propria candidatura compilando l’apposito form. La redazione dopo aver valutato la W Story risponderà indicando il suo giudizio. 

B

Cosa si ottiene diventando W Storymaker

Il candidato, accettato da CINEMA&LIBRI, riceve una comunicazione scritta, accompagnata da una lettera che riassume tutte le attività che potranno essere svolte. Entrare a far parte dei W Storymaker dà diritto a:

 

Un profilo residente

È la pagina in cui sono inseriti tutti i riferimenti del W Storymaker. Può contenere testi, immagini e video e ha uno spazio con i link alle proprie creazioni che siano StoryW Book o qualsiasi altro prodotto.

Assistenza per la creazione della W Story

La redazione CINEMA&LIBRI mette a disposizione tutti i servizi e l’assistenza per la realizzazione della W Story. Approfondisci cliccando qui

La quota di adesione per i W Storymaker è di € 122,00 (centoventidue/00) annue comprensive di IVA.

Sono iscritti d’ufficio, (senza obbligo di pagare la quota di iscrizione per l’annualità in corso) i partecipanti al corso “W Storymaker” di W Academy