REGOLAMENTO

I W Dream sono storie e racconti pubblicati gratuitamente sul portale https://w-dreamers.com, e catalogati in ordine all’argomento trattato.

A

Come si pubblica un W Dream

Per pubblicare un W Dream è necessario iscriversi al portale W DREAMERS in veste di W member IRON (Gratuito) o superiore (a pagamento) e poi proporre il proprio scritto tramite l’apposito form.

La redazione di CINEMA&LIBRI, una volta ricevuta la candidatura, verifica che il testo abbia i requisiti per essere pubblicato e comunica l’esito della valutazione, per iscritto, al richiedente.

Per partecipare ai W Contest è necessario essere un W Member SILVER (vedi qui). Questo ruolo consente di avere un profilo residente sulla piattaforma in cui pubblicare (in base al ruolo) contenuti e informazioni proprie. 

Per partecipare ai W Casting è sufficiente essere iscritti (gratuitamente) come W Member IRON (vedi qui).

B

Accettazione del W Dream

Successivamente all’accettazione la redazione di CINEMA&LIBRI pubblica, nell’apposita sezione, il W Dream rendendolo disponibile per tutti. 

C

Diritti d’autore

Per la pubblicazione dei W Dream non è previsto alcun costo, e nemmeno compensi, per l’autore. Lo stesso potrà in qualsiasi momento, con una comunicazione scritta, richiedere la cancellazione del proprio contenuto dal portale, in quanto i diritti d’autore restano totalmente di sua proprietà.