Cos’è un W Dream

Il W Dream è un racconto, tratto da una storia vera o inventata, pubblicato sulla bacheca del portale W DREAMERS. Il suo contenuto è messo a disposizione (gratuitamente) di tutti gli utenti, che possono leggerlo, valutarlo e lasciare un’opinione. I commenti ritenuti offensivi, o non conformi alla politica della piattaforma (a insindacabile giudizio della redazione) vengono eliminati.

Tema dei W Dream

Gli argomenti di riferimento dei W Dream sono indicati nella pagina di consultazione (https://w-dreamers.com/w-dream) o nel form di caricamento. I temi sono in costante aggiornamento e possono essere proposti alla redazione anche dal soggetto interessato a scrivere il W Dream.

Come si propone un W Dream

L’autore che desidera proporre un contenuto compila il form (https://w-dreamers.com/scrivi-un-w-dream), allega il testo e attende la risposta della redazione. Se il testo viene ritenuto corrispondete alle esigenze del progetto sarà pubblicato tra i contenuti disponibili.

Esposizione dei W Dream

I W Dream sono pubblicati sulla piattaforma W DREAMERS in cartelle specifiche secondo l’argomento di riferimento. 

L’autore di un W Dream può chiedere in qualsiasi momento che il suo testo sia cancellato dalla piattaforma e la redazione evade la richiesta entro 2 giorni lavorativi, dalla presa visione. Allo stesso modo la redazione può decidere di eliminare, o sospendere fino a verifiche effettuate, contenuti dalla piattaforma a proprio insindacabile giudizio (anche dopo averli pubblicati e pubblicizzati) o per ragioni legate a contestazioni di terzi.

Quali sono i vantaggi per chi crea un W Dream

Chi pubblica un W Dream lo fa con il solo scopo di diffonderlo tramite la piattaforma W DREAMERS. L’autore è consapevole che non è previsto per lui alcun compenso, e che non può richiedere contributi a nome della piattaforma o del progetto generale.